Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
AmiciAA Gruppo OnLine in lingua Italiana

Copyright

Questo sito ed il materiale in esso contenuto costituiscono opere dell’ingegno e sono tutelati dalla legge sul diritto d’autore e dalle altre leggi a tutela della proprietà intellettuale.

Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva a AMICIAA.ORG.

Nessun elemento caratterizzante questo sito può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta di AMICIAA.ORG, fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale.

Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi autori e dei loro aventi causa. Di tali opere è vietata ogni riproduzione, comunicazione al pubblico, distribuzione e traduzione (tale elenco ha peraltro solo carattere esemplificativo, dovendosi in ogni caso fare riferimento a tutte le norme che regolano la materia) senza l’autorizzazione scritta dei rispettivi titolari. Sono peraltro consentite la riproduzione ad uso esclusivamente personale nonchè il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti dell’opera e la loro comunicazione al pubblico se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purchè non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera, fermo restando, in ogni caso, l’obbligo di citarne l’autore e la fonte.

AMICIAA.ORG declina ogni responsabilità per le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale eventualmente poste in essere dai propri Utenti.

Tutti i marchi e altri segni distintivi presenti nel sito sono di proprietà di AMICIAA.ORG o dei rispettivi titolari. Ogni uso degli stessi contrario a correttezza è pertanto proibito. è fatto in particolare divieto di utilizzare, senza il preventivo consenso dei titolari dei diritti, testi,meta-tags e/o altri hidden text, formati da marchi o da altri segni distintivi di proprietà di AMICIAA.ORG o di altri soggetti.

AMICIAA.ORG non intende violare i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare AMICIAA.ORG per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni concordate della questione.

Leave a comment